Grande divertimento e sorrisi a Sorengo martedì 13 febbraio dove si è svolta la festa di carnevale OTAF, con cui collaboriamo nell’ambito del progetto Idee che Valgono, il programma attraverso il quale portiamo il nostro contributo a enti e istituzioni benefiche del nostro territorio.
Gli agenti di Gruppo Sicurezza Servizi hanno garantito protezione nell’intera giornata, contribuendo a rendere serena una festa piena di simpatia e spensieratezza, occupandosi anche di assicurare il regolare afflusso e deflusso di tutti i partecipanti, coordinando il traffico stradale di auto e mezzi.
È sempre un grande piacere e una bella soddisfazione vedere che il supporto concreto e diretto di Gruppo Sicurezza partecipa al buon esito di un momento di festa per chi ha bisogno, le famiglie e i fantastici operatori che animano con il loro impegno un Istituto così importante per il Ticino.
La collaborazione con OTAF è partita immediatamente con il lancio del progetto Idee che Valgono e prosegue con grande entusiasmo anche nel 2024. La presenza alla festa di carnevale di due agenti di Gruppo Sicurezza è parte del monte ore gratuite messo annualmente a disposizione dell’Istituto. Un servizio abbondantemente contraccambiato dai sorrisi delle persone presenti: un grande valore e sempre una piacevole esperienza.