In scena con Claudia Lombardi

Crediamo profondamente nel valore dell'arte, nella sua forza comunicativa, nella sua capacità di diventare linguaggio espressivo emozionale.

Il teatro, in particolare, è la forma d’arte che attraverso i secoli ha mantenuto inalterato il suo valore di coinvolgimento e di partecipazione. Una magia che si ripete ogni volta nell’unicità del momento, nella speciale alchimia che si crea tra chi sta al di qua e al di là della ribalta.

La collaborazione con la Fondazione Claudia Lombardi nasce dalla condivisione del progetto di dare forma concreta alla passione per il teatro, di sostenere la drammaturgia contemporanea e la crescita artistica di giovani talenti.

La Fondazione è un luogo intellettuale e un luogo fisico, elementi imprescindibili per poter sviluppare nuove idee e coltivare capacità espressive. Un luogo dove arte e creatività si incontrano, dove nuovi progetti nascono e crescono, dove tutti possono avere libero accesso alla cultura.

La nostra parte da interpretare

Contributo tecnico professionale garantito dal nostro personale in occasione di eventi e partecipazione operativa diretta all’attività organizzativa della Fondazione.

Visita il sito della Fondazione

L’impegno di Idee che valgono

Nell’organizzazione di ogni evento la sicurezza è un punto importante. Non fanno eccezione gli spettacoli teatrali e le manifestazioni collegate. Il nostro supporto tecnico segue le necessità della Fondazione, adattandosi alle specifiche esigenze.

Tolta la divisa, i nostri collaboratori si affiancano al team della Fondazione, mettendosi a disposizione come volontari per dare un contributo diretto e operativo rispetto alle necessità dell'organizzazione.

Nello sviluppo progettuale di qualsiasi attività occorre disporre di una base economica commisurata agli impegni. Nel nostro impegno per la Fondazione è previsto un contributo economico a supporto del budget finanziario organizzativo.

Attività

  • In fase di definizione per gli eventi in programma nel 2023
  • Supporto economico: versato a marzo 2023
  • Supporto organizzativo, gestione accessi e servizio sicurezza alla rassegna gARTen – luglio 2023
  • Supporto economico: versato ad aprile 2024